Scrittrice, no grazie…

Carissimi lettori,

sono felice di scrivervi ancora. In questi anni sono successi innumerevoli eventi che hanno cambiato la mia vita in maniera irreversibile. Alcuni di questi hanno avuto un impatto sconvolgente, ma grazie alla giusta interpretazione, tanta positività e soprattutto l’affetto dei miei cari, oggi credo di essere più forte di prima, con un bagaglio colmo di attrezzi che tuttavia non voglio smettere di riempire.

Questa forza donata e la vitalità recuperata, mi hanno dato la motivazione per pubblicare un pezzo del mio cuore e regalarlo a tutti coloro che avranno voglia di viaggiare in India, guardandola attraverso gli occhi di una sedicenne, invaghita della vita e forse un po’ egocentrica, tutto ciò stando comodamente seduti in casa, in spiaggia o in montagna, insomma dove più vi aggrada.

Avete capito benissimo, ho finalmente trovato il coraggio di dare alla stampa i miei manoscritti, i diari tenuti durante l’anno scolastico 2008/09 trascorso in India con un programma di Intercultura. Al mio rientro, dopo un incontro singolare, raccolsi tutti gli scritti, lettere, diari e con un pizzico di creatività diedi vita a un romanzo che è rimasto chiuso in un cassetto fino alla svolta.

Il libro sta per essere stampato, ma vi prego, non chiamatemi scrittrice! Vorrei solo sprigionare tanta voglia di scoprire il mondo in chi mi darà la sua fiducia.

Ecco qui il link:

https://ilmiolibro.kataweb.it/libro/narrativa/550867/il-sogno-in-un-segno/

Potete dare un’occhiata, e se volete prenotarvi una delle primissime copie lancio, mandatemi un messaggio, anche whatsapp al numero 3475886669, oppure non esitate ad acquistarlo sul sito.

Siate felici!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento